ROME, ITALY - OCTOBER 20: (BILD ZEITUNG OUT) Luiz Felipe of Lazio Rom celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Group F stage match between SS Lazio and Borussia Dortmund at Stadio Olimpico on October 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
Sarebbe potuto essere il rinforzo giusto per la difesa di Mister Inzaghi: ora Luiz Felipe è pronto a rinnovare il suo contratto con la Lazio. Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, diventa più difficile un approdo del difensore naturalizzato italiano alla corte di Simone Inzaghi. I biancocelesti stanno per convincere il calciatore a restare nella Capitale.
I nerazzurri a questo punto potrebbero riversare tutte le proprie energie su Bremer del Torino. Diventa lui l’obiettivo primario per la difesa. L’Inter perderà probabilmente de Vrij e ha bisogno di un nuovo leader per la difesa a tre costruita da Simone Inzaghi. Il club di Viale della Liberazione ha le idee chiare sui prossimi investimenti e non si farà trovare impreparata sul mercato.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…