ROME, ITALY - OCTOBER 20: (BILD ZEITUNG OUT) Luiz Felipe of Lazio Rom celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League Group F stage match between SS Lazio and Borussia Dortmund at Stadio Olimpico on October 20, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Matteo Ciambelli/DeFodi Images via Getty Images)
Sarebbe potuto essere il rinforzo giusto per la difesa di Mister Inzaghi: ora Luiz Felipe è pronto a rinnovare il suo contratto con la Lazio. Secondo le indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, diventa più difficile un approdo del difensore naturalizzato italiano alla corte di Simone Inzaghi. I biancocelesti stanno per convincere il calciatore a restare nella Capitale.
I nerazzurri a questo punto potrebbero riversare tutte le proprie energie su Bremer del Torino. Diventa lui l’obiettivo primario per la difesa. L’Inter perderà probabilmente de Vrij e ha bisogno di un nuovo leader per la difesa a tre costruita da Simone Inzaghi. Il club di Viale della Liberazione ha le idee chiare sui prossimi investimenti e non si farà trovare impreparata sul mercato.
L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…
A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…