Sono voci provenienti dal web da prendere con tutte le precauzioni del caso. Molti utenti italiani di Twitter avrebbero criticato l’atteggiamento di Lionel Messi che a fine partita si sarebbe rifiutato di scambiare la maglia con Stephan El Shaarawy. Il testo di alcuni messaggi: “Messi non è che scansando El Shaarawy e non dandogli la maglietta tu ti posso reputare più uomo di lui, che sia chiaro“; “Messi non ha voluto dare la maglia a Stephan? Ma chi si crede di essere? Dio sceso in Terra?”; “Messi è forte ma non gli dà il diritto di tirarsela e di rifiutare di fare la maglia a un ragazzino; “Messi sarà bravo quanto volete ma si calmasse, cosa gli sarebbe costato dare la maglia a Stephan?“.
Appare inverosimile un comportamento del genere da parte di Messi, più logico pensare che i due si siano accordati per scambiarsi le maglie negli spogliatoi (Messi è un calciatore che raramente si toglie la maglietta, sembra piuttosto freddoloso). Il tenore delle frasi è lo stesso e i messaggi sono stati trascritti dalla redazione web della Gazzetta dello Sport e inseriti in un breve articolo in cui si parlava anche dell’elogio di Marco Materazzi al campione argentino. “Dove hanno creato questo Alieno? Non e’ umano …..!!! MESSI“. E poi, dopo il triplice fischio, la sua personale fumata bianca: “Habemus Messi!!!“.
Foto Titoli Stampa e siti spagnoli e italiani Barcellona-Milan 4-0
Barcellona – Milan | Foto Ottavi di ritorno di Champions League
Sono le celebrazioni virtuali inserite da Materazzi sul suo profilo personale di Twitter. Materazzi, da ex interista, si è goduto appieno Messi… Ma non è stato il solo sportivo a complimentarsi con l’argentino e con tutto il Barcellona. L’inglese Micheal Owen pronostica il Barcellona come favorito assoluto della competizione, mentre Rio Ferdinand applaude e si inchina ai blaugrana. In casa Barcellona Gerard Piquè ringrazia il pubblico giunto in massa al Camp Nou. E Andres Iniesta non è da meno indicando i tifosi come i veri trascinatori.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…