Categories: NotizieSerie A

Messi rifiuta lo scambio di maglia con El Shaarawy a fine partita?

Sono voci provenienti dal web da prendere con tutte le precauzioni del caso. Molti utenti italiani di Twitter avrebbero criticato l’atteggiamento di Lionel Messi che a fine partita si sarebbe rifiutato di scambiare la maglia con Stephan El Shaarawy. Il testo di alcuni messaggi: “Messi non è che scansando El Shaarawy e non dandogli la maglietta tu ti posso reputare più uomo di lui, che sia chiaro“; “Messi non ha voluto dare la maglia a Stephan? Ma chi si crede di essere? Dio sceso in Terra?”; “Messi è forte ma non gli dà il diritto di tirarsela e di rifiutare di fare la maglia a un ragazzino; “Messi sarà bravo quanto volete ma si calmasse, cosa gli sarebbe costato dare la maglia a Stephan?“.

Appare inverosimile un comportamento del genere da parte di Messi, più logico pensare che i due si siano accordati per scambiarsi le maglie negli spogliatoi (Messi è un calciatore che raramente si toglie la maglietta, sembra piuttosto freddoloso). Il tenore delle frasi è lo stesso e i messaggi sono stati trascritti dalla redazione web della Gazzetta dello Sport e inseriti in un breve articolo in cui si parlava anche dell’elogio di Marco Materazzi al campione argentino. “Dove hanno creato questo Alieno? Non e’ umano …..!!! MESSI“. E poi, dopo il triplice fischio, la sua personale fumata bianca: “Habemus Messi!!!“.

Foto Titoli Stampa e siti spagnoli e italiani Barcellona-Milan 4-0


Barcellona – Milan | Foto Ottavi di ritorno di Champions League



Sono le celebrazioni virtuali inserite da Materazzi sul suo profilo personale di Twitter. Materazzi, da ex interista, si è goduto appieno Messi… Ma non è stato il solo sportivo a complimentarsi con l’argentino e con tutto il Barcellona. L’inglese Micheal Owen pronostica il Barcellona come favorito assoluto della competizione, mentre Rio Ferdinand applaude e si inchina ai blaugrana. In casa Barcellona Gerard Piquè ringrazia il pubblico giunto in massa al Camp Nou. E Andres Iniesta non è da meno indicando i tifosi come i veri trascinatori.

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago