Sono voci provenienti dal web da prendere con tutte le precauzioni del caso. Molti utenti italiani di Twitter avrebbero criticato l’atteggiamento di Lionel Messi che a fine partita si sarebbe rifiutato di scambiare la maglia con Stephan El Shaarawy. Il testo di alcuni messaggi: “Messi non è che scansando El Shaarawy e non dandogli la maglietta tu ti posso reputare più uomo di lui, che sia chiaro“; “Messi non ha voluto dare la maglia a Stephan? Ma chi si crede di essere? Dio sceso in Terra?”; “Messi è forte ma non gli dà il diritto di tirarsela e di rifiutare di fare la maglia a un ragazzino; “Messi sarà bravo quanto volete ma si calmasse, cosa gli sarebbe costato dare la maglia a Stephan?“.
Appare inverosimile un comportamento del genere da parte di Messi, più logico pensare che i due si siano accordati per scambiarsi le maglie negli spogliatoi (Messi è un calciatore che raramente si toglie la maglietta, sembra piuttosto freddoloso). Il tenore delle frasi è lo stesso e i messaggi sono stati trascritti dalla redazione web della Gazzetta dello Sport e inseriti in un breve articolo in cui si parlava anche dell’elogio di Marco Materazzi al campione argentino. “Dove hanno creato questo Alieno? Non e’ umano …..!!! MESSI“. E poi, dopo il triplice fischio, la sua personale fumata bianca: “Habemus Messi!!!“.
Foto Titoli Stampa e siti spagnoli e italiani Barcellona-Milan 4-0
Barcellona – Milan | Foto Ottavi di ritorno di Champions League
Sono le celebrazioni virtuali inserite da Materazzi sul suo profilo personale di Twitter. Materazzi, da ex interista, si è goduto appieno Messi… Ma non è stato il solo sportivo a complimentarsi con l’argentino e con tutto il Barcellona. L’inglese Micheal Owen pronostica il Barcellona come favorito assoluto della competizione, mentre Rio Ferdinand applaude e si inchina ai blaugrana. In casa Barcellona Gerard Piquè ringrazia il pubblico giunto in massa al Camp Nou. E Andres Iniesta non è da meno indicando i tifosi come i veri trascinatori.
Dopo un mercato fin qui di tutto rispetto, il Napoli di Antonio Conte è costretto…
L'Inter sta per mettere a segno un altro importante colpo di mercato: Cristian Chivu lo…
L'entusiasmo che regna a Castel Volturno rischia di essere spezzata da vicende legali che potrebbero…
Trattativa saltata per l'Inter: Un colpo di scena che cambia le carte in tavola e…
Il Milan affonda su Vlahovic: primo assalto con una offerta allettante, la Juventus riflette ma…
L’Inter riparte con nuove idee e nuovi volti: il mercato comincia a muoversi, tra ambizione…