CROTONE, ITALY - DECEMBER 22: Junior Messias of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Parma Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on December 22, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Junior Messias è un giocatore del Milan in prestito dal Crotone, i rossoneri non hanno ancora deciso se esercitare o meno il diritto di riscatto, dipenderà tutto dai prossimi mesi. Di sicuro c’è che Maldini e Massara hanno fatto un timido sondaggio su Dejan Kulusevski della Juventus, come riporta Calciomercato.com. Era troppo tardi, lo svedese stava già accettando la corte del Tottenham.
Siccome il tempo stringe ed il mercato termina domani sera è praticamente sicuro che il Milan non toccherà il reparto offensivo. Nel ruolo di trequartista di destra restano quindi Saelemaekers e lo stesso Messias. I rossoneri possono comprare il suo cartellino per circa 5 milioni e mezzo a fine stagione, una cifra non molto elevata ma i 30 anni del brasiliano non giocano a suo favore. L’ex Crotone può convincere il Milan solamente con goal e assist.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…