CROTONE, ITALY - DECEMBER 22: Junior Messias of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Parma Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on December 22, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Junior Messias è un giocatore del Milan in prestito dal Crotone, i rossoneri non hanno ancora deciso se esercitare o meno il diritto di riscatto, dipenderà tutto dai prossimi mesi. Di sicuro c’è che Maldini e Massara hanno fatto un timido sondaggio su Dejan Kulusevski della Juventus, come riporta Calciomercato.com. Era troppo tardi, lo svedese stava già accettando la corte del Tottenham.
Siccome il tempo stringe ed il mercato termina domani sera è praticamente sicuro che il Milan non toccherà il reparto offensivo. Nel ruolo di trequartista di destra restano quindi Saelemaekers e lo stesso Messias. I rossoneri possono comprare il suo cartellino per circa 5 milioni e mezzo a fine stagione, una cifra non molto elevata ma i 30 anni del brasiliano non giocano a suo favore. L’ex Crotone può convincere il Milan solamente con goal e assist.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…