Calciomercato

Messias vuole conquistarsi il riscatto del Milan

Crotone-Parma 2-1. La fotogallery del 22 dicembre 2020CROTONE, ITALY - DECEMBER 22: Junior Messias of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Parma Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on December 22, 2020 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Junior Messias è un giocatore del Milan in prestito dal Crotone, i rossoneri non hanno ancora deciso se esercitare o meno il diritto di riscatto, dipenderà tutto dai prossimi mesi. Di sicuro c’è che Maldini e Massara hanno fatto un timido sondaggio su Dejan Kulusevski della Juventus, come riporta Calciomercato.com. Era troppo tardi, lo svedese stava già accettando la corte del Tottenham.

Sassuolo-Milan 1-2 domenica 20 dicembre 2020 Serie A

Siccome il tempo stringe ed il mercato termina domani sera è praticamente sicuro che il Milan non toccherà il reparto offensivo. Nel ruolo di trequartista di destra restano quindi Saelemaekers e lo stesso Messias. I rossoneri possono comprare il suo cartellino per circa 5 milioni e mezzo a fine stagione, una cifra non molto elevata ma i 30 anni del brasiliano non giocano a suo favore. L’ex Crotone può convincere il Milan solamente con goal e assist.

Change privacy settings
×