MILAN, ITALY - SEPTEMBER 13: AC Milan coach Sinisa Mihajlovic shows his dejection at the end of the Serie A match between FC Internazionale Milano and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on September 13, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sinisa Mihajlovic è convinto che il Milan ieri sera contro l’Inter meritasse di vincere e lo è andato ripetendo ieri un po’ in tutte le trasmissioni televisive nelle quali è stato chiamato in causa. È successo anche durante il collegamento con gli studi di ‘Sky Sport’, dove il tecnico serbo si è scontrato polemicamente con Giuseppe Bergomi, opinionista della piattaforma satellitare che ha fatto alcune osservazioni che non sono piaciute all’allenatore del Milan.
Secondo Bergomi il Milan ha giocato bene perché l’Inter glielo ha concesso, Mihajlovic non è assolutamente d’accordo: “Quando il Milan gioca male è merito degli avversari, quando il Milan gioca bene è merito degli avversari”. Bergomi replica dicendo all’allenatore del Milan che voleva essere “una scusante in suo favore”, ma Mihajlovic lo stoppa subito: “Io non cerco scuse, io parlo della realtà”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…