VERONA, ITALY - OCTOBER 04: Cagliari Calcio manager Zdenek Zeman looks on before the Serie A match between Hellas Verona FC and Cagliari Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 4, 2014 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Zdenek Zeman e il suo Lugano sprofondano all’ultimo posto della Super League svizzera. Niente da fare per la squadra dell’ex tecnico di Lazio e Roma contro il Sion: in trasferta il Lugano perde per 3-0 collezionando la terza sconfitta consecutiva, la sesta in otto gare. A sei punti come Vaduz e Zurigo, la squadra di Zeman si piazza all’ultimo posto in classifica per via di una differenza reti molto deficitaria con soli 6 gol fatti e 18 subiti.
E dire che contro il Sion il Lugano era riuscito a chiudere il primo tempo con la porta inviolata, ma nella ripresa, con l’espulsione di Urbano per doppia ammonizione, la squadra del boemo si sfalda e subisce le reti di Salatic (22’ rig), Fernandes (34’) e Mujangi (39’). Due sole vittorie su otto gare, tanti gol subiti – una delle costanti delle squadre di Zeman – la situazione si fa molto difficile per colui il quale un tempo era il fautore dello spettacolo di “Zemanlandia”. Molto deluso a fine gara, Zeman si è difeso così davanti ai giornalisti: “Così non si va da nessuna parte, mancano organizzazione ed umiltà”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…