during the Serie A match between Udinese Calcio and UC Sampdoria at Stadio Friuli on May 10, 2015 in Udine, Italy.
Per il dopo Inzaghi il Milan ha scelto Sinisa Mihajlovic: il tecnico serbo è sbarcato ieri a Milano e ha cenato presso la villa di Arcore con il presidente Silvio Berlusconi, l’ad Adriano Galliani e altri componenti dell’establishment del club rossonero. Comunicato ormai l’esonero ad Inzaghi, manca solo l’annuncio ufficiale dell’incarico a Mihajlovic, che però in queste ore viene bellamente sbeffeggiato in rete per via di alcune frasi pronunciate nel 2010.
Esattamente 5 anni fa, infatti, quando sedeva sulla panchina del Catania, Mihajlovic aveva dichiarato anche con una circonlocuzione forte, che non avrebbe mai allenato il Milan:
“Io sono fatto così, forse sbaglio… Posso anche morire di fame, sarebbe difficile da rifiutare, ma se succedesse non potrei mai allenare il Milan. Ho passato quattro anni nell’Inter e sono interista”.
Ovviamente, la maggior parte dei tifosi del ‘Diavolo’ non sono propriamente contenti di questo precedente, ma si sa che nel calcio si cambia idea molto facilmente e che alla fine quello che contano sono i risultati sul campo. Certo è che con questo biglietto da visita, Mihajlovic dovrà fare molto bene sulla panchina del Milan per evitare di essere trituratodalla critica.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…