Categories: CalciomercatoMilan

Milan, Abraham rifiuta la Premier per il Diavolo: si è promesso a Ibra

Abraham si è promesso al Milan. L’attaccante inglese ha infatti declinato due offerte importanti arrivate dalla Premier.

Nel fervente periodo estivo, noto per essere la stagione calda del calciomercato, le squadre di Serie A lavorano intensamente dietro le quinte per rafforzare le proprie rose in vista delle competizioni future. In particolare, gli occhi sono puntati su una trattativa che vedrebbe il Milan tentare di portare dall’altro capo della penisola, precisamente dalla Roma, l’attaccante inglese Tammy Abraham. La trattativa si annuncia complessa ma carica di potenziali sviluppi interessanti per il panorama calcistico italiano. SkySport ha rivelato un retroscena decisamente molto interessante che potrebbe far sterzare la trattativa con il Milan in breve tempo.

No di Abraham alla Premier

Circola da giorni la notizia che Abraham abbia trovato un accordo con il Milan, come sua prossima destinazione. L’attaccante inglese è ormai ai margini della prima squadra giallorossa di De Rossi, soprattutto dopo gli acquisti di Dovbyk e Soulé. Motivo per cui la Roma vorrebbe privarsene ma non ha fatto i conti col giocatori che, per il proprio futuro, vede solo il Milan. Sky Sport ha infatti rivelato che l’attaccante avrebbe detto declinato le offerte di ben due club della Premier per i rossoneri.

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Uno scambio all’orizzonte

Nonostante al momento la trattativa tra la Roma e il Milan per Abraham viva un momento di stop, il ‘Corriere dello Sport’ ha riportato che il club milanese sarebbe fortemente interessato a Tammy Abraham, al punto da valutare l’inserimento di una contropartita tecnica all’interno della trattativa per convincere la Roma a lasciar partire il suo attaccante. Questa mossa sarebbe strategica per i rossoneri, intenzionati a ridurre la richiesta economica dei giallorossi che si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro. I nomi che circolano come potenziali pedine di scambio includono Alexis Saelemaekers, Noah Okafor e Davide Calabria, con una leggera preferenza da parte della Roma per i due esterni rispetto al terzino italiano. La volontà del giocatore, sempre più chiara, potrebbe favorire la riapertura dei discorsi tra i due club.

Redazione F

Published by
Redazione F

Recent Posts

Tragedia nel calcio italiano: è morto il bomber

Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…

2 ore ago

Sinner, la minaccia fa paura: choc nel post gara

Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…

7 ore ago

Conte alla Juventus, comunicato UFFICIALE: bomba improvvisa

Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…

11 ore ago

Milan-Theo Hernandez, rottura totale: coinvolta la Juventus

Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…

22 ore ago

Dalla finale di Champions alla Juve: si chiude per 65 milioni

Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…

24 ore ago

Dimissioni accettate, terremoto Juventus: cosa succede

Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…

1 giorno ago