Il Milan sul fronte attaccante sembra accusare qualche battuta d’arresto, il contrario invece per quanto riguarda quello difesa. I nomi sul taccuino di Ibra e Moncada, anzi, ma in queste ore radio mercato segnala un’improvvisa e decisa accelerata per un obiettivo sensibile rossonero: il terzino destra di qualità. La Gazzetta dello Sport, sulle proprie colonne, ha svelato che la squadra mercato rossonera avrebbero trovato l’accordo con il giocatore che da tempo è in cima alla gerarchie delle scelte.
La rosea è certa, il Milan ha trovato l’accordo con il terzino brasiliano del Tottenham Emerson Royal. Decisiva la volontà del giocatore di sposare senza indugi il progetto rossonero. Il giocatore degli Spurs è sempre stato in cima ai desideri di Moncada che ha individuato nel suo profilo quello ideale per la rinforzare la rosa di Fonseca.
L’accorso con il giocatore, come detto, c’è. Per concludere l’operazione manca l’intesa con il Tottenham. In quel di Via Aldo Rossi – scrive la rosea – c’è molta fiducia che si possa chiudere sui 20 milioni di euro. In tal senso saranno giorni decisivi i prossimi, possibile inoltre che la trattativa possa andare in porto già settimana prossima. Chiudere rapidamente questa trattativa sarebbe fondamentale, per poter poi impegnare più risorse possibili per il grande tema del mercato rossonero: l’attaccante. In difesa, ad ogni modo, Emerson Royal non sarà l’unica operazione in entrata. Fonseca dovrà inoltre valutare Thaw e Kalulu, possibili partenti.
L’articolo Milan, accordo con Emerson Royal: affare da 20 milioni, giorni decisivi proviene da Notizie Milan.
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…
Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…
Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…
Arrivata la consacrazione, Pio Esposito svela i retroscena di un addio mancato all'Inter, spiazzando i…
Il lavoro di Igli Tare nel mercato in uscita consentirà al Milan di guadagnare la…
Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…