Il Milan nelle ultime ore ha accelerato con convinzione per Samardzic. Il talento dell’Udinese piace, e tanto, alla squadra mercato rossonera. Il giocatore serbo non sarebbe un’alternativa a Fofana, su cui il Milan è decisamente molto forte e per cui potrebbe chiudere a breve l’accordo con il Monaco. Il talentuoso centrocampista dell’Udinese arriverebbe a Milano a prescindere dal francese, in quanto il Club di Via Aldo Rossi desidera alzare il livello tecnico della rosa in un reparto in cui è fondamentale avere palleggiatori all’altezza del gioco dinamico e veloce di Fonseca. Questa sarebbe la ragione principale per cui il Milan, nella giornata di oggi, ha avuto un nuovo contatto con il padre-agente del calciatore, trovando un’intesa di massima.
Se le commissioni nella trattativa per Zirkzee hanno rappresentato un problema, non è il caso nell’affare Samardzic. Da quanto trapela infatti il Milan ha trovato un accordo totale con il padre-agente del serbo, su una base contrattuale di 2 milioni a stagione per quattro anni e 4 milioni alla voce commissioni.
Il Milan, secondo quanto trapela, ha avanzato un’offerta di 15 milioni all’Udinese per avere Samardzic trovando però il muro dei friuliani. Il club dei Pozzo infatti ritiene necessario raggiungere almeno i 20 milioni, nonostante i rossoneri siano ormai forti del sì del giocatore e dell’accordo con il padre-agente del ragazzo. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi in tal senso per sbloccare la situazione. Sarebbero in agenda già nuovi incontri tra le parti per definire l’accordo.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…