Il mercato del Milan oltre che concentrarsi sugli arrivi, dovrà guardarsi le spalle dalle insidie di molti top club europei e non solo di mettere le mani sui gioielli rossoneri. In vetrina infatti non c’è solo Theo e Maignan, oltre ai due francese anche Leao ha estimatori pronti a fare follie per portarlo via da Milan. Sul portoghese si segnalano infatti mire molto intense di un top club arabo, pronto a versare ai rossoneri una cifra monstre pur di averlo. Daniele Longo di Calciomercato.com ha svelato importanti retroscena sull’offerta per il portoghese, svelando le cifre della proposta.
L’Al-Hilal non scherza affatto. Il club che negli anni si è fregiato di giocatori del calibro di Milinkovic-Savic e Neymar ha messo ora nel mirino Rafa Leao. Il portoghese è legato ai rossoneri da un contratto con scadenza 2028 al cui interno è contenuta una clausola da 175 milioni. Cifra che l’Al-Hilal non sarebbe disposto a riconoscere al Milan ma potrebbe arrivare a versarne 100 per strappare Leao al Milan. Cifra su cui sarebbe inevitabile una riflessione in quel di Via Aldo Rossi.
L’Al-Hilal non sarebbe pronto a ricoprire d’oro solo il Milan, ma anche Leao. Il club saudita – riferisce Daniele Longo – sarebbe pronto a offrire al portoghese un contratto a dir poco faraonico: 21 milioni di euro a stagione. Cifra che potrebbe far vacillare il 10 rossonero anche se, occorre dirlo, il giocatore pare concentrato e desideroso a restare al Milan. Almeno per il momento Leao pare non abbia alcuna voglia né di lasciare Milano, né di accasarsi in Arabia seppur ricoperto d’oro.
L’articolo Milan, Al-Hilal fa sul serio per Leao: 100 milioni al Club, 21 al giocatore proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…