In un panorama calcistico sempre più dinamico e imprevedibile, il Milan si appresta a fare i conti con il mercato e con le sfide imminenti che potrebbero delineare il futuro della squadra in questa stagione.
Fra importanti partite e strategie di mercato, il club rossonero naviga tra la necessità di rafforzarsi e quella di realizzare plusvalenze significative.
Il Milan, dopo la schiacciante vittoria per 6-1 contro il Sassuolo in Coppa Italia, si prepara ad affrontare l’Atalanta in una trasferta che molti vedono come cruciale per le ambizioni di campionato di entrambe le squadre. Un successo potrebbe essere decisivo per i rossoneri per risalire la classifica e per le Dea per confermarsi come una serio contendente per lo scudetto.
In vista del calciomercato di gennaio, il Milan spera di iniziare a creare un tesoretto da reinvestire nelle prossime sessioni di trasferimento. Questo potrebbe derivare dalla cessione di un giocatore che già ora non fa parte della rosa a disposizione di Fonseca.
Il Milan si appresta a salutare uno dei suoi giocatori, che, valutato circa 10 milioni di euro, sembra ormai prossimo all’addio definitivo al club. Tommaso Pobega ha dimostrato di poter essere un’aggiunta preziosa per il Bologna che quindi, secondo Milan Live, sembra intenzionato ad esercitare il diritto di riscatto. Per il Milan questa operazione rappresenterebbe una notevole plusvalenza e l’occasione di reinvestire il ricavato in nuovi acquisti.
Leggi l’articolo completo Milan: arriva una cessione che porta una plusvalenza, su Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…