Tutti i verdetti della serata appena conclusa di Champions League, Milan avanti, la Juve chiude terza. Ecco nel dettaglio girone per girone:
GRUPPO E
Milan e Chelsea a braccetto superano il girone. I blues come prima, mentre i rossoneri battono il Salisburgo a San Siro avanzano agli ottavi di finale. Gli austriaci andranno agli spareggi di Europa League.
GIRONE F
Real Madrid e Lipsia avanzano al prossimo turno da prima e seconda del girone F, mentre lo Shakhtar chiude al terzo posto e andrà agli spareggi di Europa League. Fuori da tutto invece il Celtic.
GIRONE G
Vince il City contro il Siviglia e avanza agli ottavi al primo posto del girone. Il Dortmund passa come seconda mente gli spagnoli escono dalla Champions e vanno agli spareggi dell’Europa League.
GIRONE H
La Juventus con il brivido va agli spareggi in Europa League pur perdendo la propria partita contro il Psg. Il Benfica vince contro il Maccabi e fa un grosso regalo ai bianconeri. Portoghesi che passano come primi del girone con gli stessi punti dei parigini.
L’articolo Milan avanti, la Juve chiude terza: tutti i verdetti della serata di Champions League proviene da Calcio News 24.
Sinner è pronto a infiammare Torino ma dietro il sorriso e la calma apparente c'è…
L'Inter continua a darsi da fare all'interno di questa stagione sportiva, mentre sul fronte dei…
Gigi Donnarumma torna protagonista in Champions League con la maglia del Manchester, zittendo chi lo…
Michal Cuomo: “Allegri incarna lo spirito Milan. Gimenez va ceduto: a gennaio mi aspetto una…
Con Luciano Spalletti in panchina, la Juventus sembra finalmente aver ritrovato la bussola, intanto arriva…
Futuro sempre più in bilico per Frattesi, ora nel mirino della Juventus: un colpo basso…