Potter

Tutti i verdetti della serata appena conclusa di Champions League, Milan avanti, la Juve chiude terza

Tutti i verdetti della serata appena conclusa di Champions League, Milan avanti, la Juve chiude terza. Ecco nel dettaglio girone per girone:

GRUPPO E

Milan e Chelsea a braccetto superano il girone. I blues come prima, mentre i rossoneri battono il Salisburgo a San Siro avanzano agli ottavi di finale. Gli austriaci andranno agli spareggi di Europa League.

GIRONE F

Real Madrid e Lipsia avanzano al prossimo turno da prima e seconda del girone F, mentre lo Shakhtar chiude al terzo posto e andrà agli spareggi di Europa League. Fuori da tutto invece il Celtic.

GIRONE G

Vince il City contro il Siviglia e avanza agli ottavi al primo posto del girone. Il Dortmund passa come seconda mente gli spagnoli escono dalla Champions e vanno agli spareggi dell’Europa League.

GIRONE H

La Juventus con il brivido va agli spareggi in Europa League pur perdendo la propria partita contro il Psg. Il Benfica vince contro il Maccabi e fa un grosso regalo ai bianconeri. Portoghesi che passano come primi del girone con gli stessi punti dei parigini.

L’articolo Milan avanti, la Juve chiude terza: tutti i verdetti della serata di Champions League proviene da Calcio News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 02-11-2022


Moviola Milan Salisburgo: l’episodio chiave del match

Pagelle Milan Salisburgo: Giroud ispira e segna, Theo imprendibile