Categories: NotizieSerie A

Milan-Bologna 2-1 | Telecronache di Crudeli e Pellegatti | Video

Il Diavolo si riscopre…Pazzo. L’ex centravanti dell’Inter segna una bella doppietta che regala la vittoria al Milan contro il Bologna. Sono tre punti molto importanti che permettono alla squadra allenata da Massimiliano di Allegri di superare la Roma in classifica, bloccata in casa dal pareggio contro l’Inter. La prestazione di Pazzini rassicura, almeno per il momento, i milanisti. Per il Bologna è uno stop che ci può stare in casa di un’avversaria più quotata, ma i felsinei non possono ancora dormire sonni tranquilli perché il terzultimo posto dista solo quattro punti. In casa rossonera si pensa soprattutto al calciomercato e quel sogno che fa sognare un’intera tifoseria: il possibile ritorno di Kakà.

Sull’argomento si è espresso Silvio Berlusconi in persona che si è sbilanciato, e non è certo una novità (nel bene e nel male): “I tifosi sognano il ritorno di Kakà? Lo sogno anche io e sono ottimista perché il Real per lui è un problema“. L’affare, a questo punto, è diventato una questione caldissima e Allegri non può che dare il suo lasciapassare ad una trattativa che si accenderà nei prossimi giorni:

“E’ un giocatore importante e integro, quando ha giocato con il Real Madrid ha fatto sempre molto bene. Se fosse automatico che con l’arrivo di Kakà andremmo in Champions, credo che la società l’avrebbe già preso. Noi dobbiamo fare il massimo per poter cercare di agguantare il terzo posto e non sarà facile, perché abbiamo nove punti di ritardo e squadre importanti davanti. Intanto, abbiamo ridotto il gap dalla quarta, dalla quinta e dalla sesta e questo è già un bel dato. Se ci riusciremo bene, ma l’importante è che la squadra finisca il campionato in crescendo e sia pronta l’anno prossimo, magari con alcuni acquisti, per lottare per un obiettivo diverso”.

Le foto della partita




Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

CLICCA QUI PER LA TELECRONACA DI CARLO PELLEGATTI

______________________

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago