C’è una tifoseria social, e una “reale”. Sfogliando le pagine sul web l’impressione sarebbe che attorno al Milan ci sia molta diffidenza, scetticismo e voglia di scappare da questi colori. Poi c’è lo stadio, San Siro, dove le cose sono diverse, decisamente differenti dalla narrazione pessimistica ed esagerata del web. Il popolo rossonero ha voglia di Milan, ha voglia di questi colori e non esita nemmeno un istante a chiedersi se sia il caso o meno di rinnovare il proprio abbonamento. Questo perché il Milan è fede, una religione ( con tutto il rispetto parlando ), che supera ogni cosa. Il dato che emerge dalla campagna abbonamenti è decisamente clamoroso.
I numeri accertati dalla nostra redazione evidenziano la natura massiccia di amore che gravita attorno al Milan, di quanto la buona parte della tifoseria rossonera abbia fiducia in questa società che, negli anni e numeri alla mano, ha investito più di tante altre squadre sul mercato. Oltre 35mila tifosi hanno riconfermato il proprio abbonamento per la prossima stagione, dato in rialzo del 5% rispetto alla scorsa stagione. Questi numeri evidenziano che il soldout è praticamente a un passo, e soprattutto a tempi record. Anche la campagna abbonamenti della “Club 1899” è partita con successo.
Altro dato molto importante da sottolineare è che fino alla mezzanotte di mercoledì 3 luglio, le migliaia di tifosi che si erano iscritti alla “waiting list” – sia per l’abbonamento classico sia per “Club 1899” – potranno sottoscrivere il loro abbonamento. Si segnala inoltre che l’eventuale vendita libera prenderà il via venerdì 5 luglio alle ore 12. E’ possibile ovviamente sfruttare i canali online della società per completare ogni operazione, non è un caso infatti che quasi il 90% degli abbonamenti sono stati effettuati online (+4% rispetto alla scorsa stagione).
L’articolo Milan, boom abbonamenti: ecco i dati, soldout a un passo proviene da Notizie Milan.
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…
Il mercato della Juventus prende forma tra esigenze difensive e l’ambizione di tornare protagonista, con…