Il Milan sembra avere le idee chiare in merito al rinforzo necessario per aggiungere qualità al reparto arretrato della squadra. Se sul fronte allenatore persistono dubbi e incertezze in merito al profilo che prenderà il posto di Stefano Pioli, sul fronte mercato invece le idee sembrano molto più chiare. Il nome in cima alla lista dei desideri della squadra mercato rossonera è Alessandro Buongiorno. Tuttosport, sulle proprie colonne, ha approfondito la situazione.
Tuttosport, sulle proprie colonne, ha approfondito le possibili scelte di mercato del Milan per rinforzare la rosa. In difesa la scelta sarebbe fatta, a prescindere dal nuovo allenatore che prenderà le redini della squadra, e sarebbe Alessandro Buongiorno del Torino. Il giocatore è attenzionato fin da gennaio, momento in cui Urbano Cairo ha alzato il muro per il proprio centrale di difesa, anche in orbita Nazionale. Sabato sera, in occasione di Torino-Milan, sarà una buona occasione per approfondire la questione.
Il profilo di Alessandro Buongiorno piace alla squadra mercato rossonera per la sua qualità oltre che per la sua duttilità tattica. Il centrale granata infatti è abile ad agire come centrale mancino sia in una difesa a tre sia in una retroguardia a quattro. La squadra mercato rossonera ne ha già parlato con il suo agente Giuseppe Riso ma sul giocatore ci sarebbero mosse anche Inter e Juventus in Italia, PSG e Bayern Monaco in Europa avrebbero manifestato interesse per la rapida evoluzione tecnica del centrale di difesa della Nazionale.
L’articolo Milan, Buongiorno in pole ma che concorrenza: anche PSG e Bayern Monaco interessate proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…