L’ex stella del calcio italiano, Antonio Cassano, noto per non avere peli sulla lingua, ha recentemente sollevato delle questioni riguardanti il Milan entrando a gamba tesa nella polemica in merito alla competenza e abilità di Fonseca di guidare una grande squadra come quella rossonera. Come sempre, e come è immaginabile, FantAntonio non è stato banale, anzi, offrendo un punto di vista decisamente forte e controcorrente.
Antonio Cassano ha espresso un giudizio sul Milan dal punto del gioco espresso. L’ex Inter ha evidenziato che “Il Milan come squadra ha fatto bene la partita, soprattutto il primo tempo. La cosa fondamentale in questo momento, siccome tante persone giudicano il lavoro di Fonseca…per me parla bene, è una persona per bene, a livello comunicativo è sempre chiaro onesto, è un buon allenatore”. Dalle parole di Cassano è facile leggere stima e ammirazione per il tecnico rossonero, a dispetto di una partenza decisamente sottotono.
Per quanto riguarda invece i temi di natura tattica, Cassano ha messo in evidenza e in luce che “l’anno scorso è arrivato quarto con la miglior difesa del campionato francese. È stato il secondo o terzo miglior attacco in Francia. Vuole giocare da squadra a pressing alto. Se vuol fare questo gioco è obbligatorio che 11 giocatori si devono muovere insieme e correre tutti”. Un monito quindi forte e deciso alla squadra a seguire maggiormente il tecnico, a fare meno le prime donne, e correre decisamente molto di più e meglio.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…