Antonio Cassano è uno di quei personaggi destinati a far notizia, capace come pochi di creare discussione e dibattito tra i tifosi. Durante la scorsa stagione spesso FantAntonio ha usato parole decisamente forti nei confronti di Leao, definito dal genio barese un calciatore ancora non espresso. Facile intuire che abbiamo preferito edulcorare il concetto di Cassano, non volendo dare seguito a vocaboli decisamente più forti e ridondanti usati dall’ex Inter. Durante la trasmissione live di Adani “Viva el Futbol” su Twitch, FantAntonio ha snocciolato la propria griglia scudetto, griglia in cui manca il Milan.
Antonio Cassano non ha dubbi su chi sia la candidata numero uno allo scudetto: l’Inter. A tal proposito infatti l’ex nerazzurro afferma che “col mercato ancora aperto, oggi metto l’Inter in pole position”. L’ottima rosa nerazzurra, corroborata dagli arrivi di Taremi, Zielinski e Martinez, pongono l’undici di Inzaghi al primo posto secondo FantAntonio.
Nonostante il Milan abbia concluso lo scorso campionato al secondo posto con anche una certa e relativa tranquillità, Cassano non solo non vede i rossoneri in lotta scudetto, ma nemmeno come candidati alla piazza d’onore. L’ex Roma vede di buon occhio per quella posizione i giallorossi di Daniele De Rossi che hanno chiuso in crescendo la passata stagione e quest’anno stanno operando con rinnovata ambizione sul mercato. A tal proposito ha infatti affermato che “come seconda occhio alla Roma”. Il mercato è ancora molto lungo e dunque ogni commento rischia di essere oggi decisamente vano.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…