In un periodo di vivace attività di mercato, il nome di Manu Koné, centrocampista francese del Borussia Mönchengladbach, emerge come uno dei protagonisti principali in una trattativa che potrebbe vederlo presto vestire la maglia del Milan.
La Serie A potrebbe presto accogliere un nuovo talento francese tra le sue fila. Manu Koné, giovane mediano del Borussia Mönchengladbach, sembra essere vicinissimo a un trasferimento al Milan. Il dialogo tra il giocatore e il club rossonero è giunto a buon punto, indicando una sintonia perfetta su quello che potrà essere il futuro sportivo del centrocampista. Secondo quanto riportato da Sky Sport Germania i rossoneri hanno l’accordo col giocatore per il contratto che dovrà firmare nel caso anche la trattativa col club tedesco vada a buon fine.
Il Borussia Mönchengladbach, tramite il suo direttore sportivo Roland Virkus, ha lasciato intendere la volontà del giocatore di cambiare aria. Koné ha manifestato questa intenzione in modo chiaro, portando la dirigenza a valutare le proposte in arrivo. Nonostante il desiderio del giocatore, il club tedesco non ha ancora ufficializzato alcuna trattativa in corso, sottolineando che le conversazioni con il Milan non hanno ancora portato a un accordo definitivo.
Si stima che la richiesta del Borussia Mönchengladbach per Manu Koné possa partire da una base di 20 milioni di euro. Il Milan, conscio della qualità e del potenziale del giovane francese, sembra essere pronto a investire una somma considerevole per garantirsi le sue prestazioni. In Italia però si pensa che l’affare sia legato alla possibile cessione di Ismael Bennacer.
L’Inter brucia il Napoli sul tempo e mette le mani sul bomber che i partenopei…
La Juve sta provando a mettere a segno un colpo pazzesco: il giocatore ha già…
Il calcio, quello vero, quello che vive negli spalti stretti dei campi di provincia e…
Jannik Sinner deve fare i conti con una vera e propria minaccia ricevuta dopo il…
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…