Categories: Notizie

Milan cede Balotelli, Vieri: “Il miglior colpo di Galliani”

[blogo-video provider_video_id=”3ibJhuaeMYY” provider=”youtube” title=”CIELO CHE GOL! Bobo Vieri” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=3ibJhuaeMYY”]

Mario Balotelli non è un mostro di simpatia, come noto. Anche per questo motivo non si è fatto tantissimi amici nel mondo del calcio. Tra essi di sicuro non c’è Bobo Vieri, il quale su Twitter poche ore fa lo ha attaccato.

L’ex calciatore, centravanti di Inter, Juventus e Milan oltre che della Nazionale italiana, ha usato l’ironia per colpire indirettamente Super Mario, proprio nelle ore in cui si sta concretizzando il suo addio dal Milan, direzione Liverpool.

Oggi Galliani ha fatto il più grande COLPO della storia del MILAN.

La battuta di Vieri, ritwittata in tre ore circa da più di 1300 utenti, demolisce con poche parole Balotelli, che per il momento ha scelto la strada del silenzio (qualcuno potrebbe leggervi anche una stoccata indirizzata a Galliani).
Non è la prima volta che un ex calciatore esprime forti critiche nei confronti dell’attaccante bresciano. In più occasioni lo ha fatto Boban, che con Mario ha pure litigato davanti alle telecamere di Sky.

Naturalmente non conosciamo i motivi che hanno spinto Vieri a deridere in modo così plateale Balotelli. Forse ci sono ragioni extracalcistiche (si racconta di un flirt di Bobo con la pallavolista Veronica Angeloni, che sarebbe stata ex fiamma di Mario) o forse solo di natura tecnica, magari le stesse che tempo fa lo spinsero ad attaccare Mauro Icardi.

A marzo scorso Vieri, interpellato sul rendimento di Balotelli, disse:

Per far gol ti devi allenare e dormire, non è che se esci tutte le sere e fai le 6 ce la fai: su di me sono chiacchiere da bar, ma chi le ascolta più queste cose!? Su Balotelli non so cosa dire, non conosco la situazione. Non do consigli: faccia quello che vuole della sua vita.

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

15 ore ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

20 ore ago

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

2 giorni ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

2 giorni ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

3 giorni ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

3 giorni ago