Nel caso in cui non ce la dovesse fare, il centrocampista ex Sampdoria, sarebbe a disposizione contro il Napoli, così come Niang, che lamenta un problema alla spalla. Il giovane attaccante, in ogni caso, non essendo inserito nella lista Champions, non sarebbe stato comunque impiegabile a San Siro contro gli scozzesi.
Certo che nel caso di Kakà l’infortunio è quantomeno ‘strano’: contro il Torino, il brasiliano subisce una botta alla caviglia da Bovo, riprende a correre e dopo un po’ avverte un dolore all’adduttore, che poi si rivelerà essere una lesione. Ai tifosi rossoneri sono ritornati gli incubi, memori degli ultimi tempi della precedente esperienza del brasiliano al Milan, un giocatore di cristallo che spesso rimaneva ai box per infortunio. Per rivederlo in campo, ora, bisognerà attendere la gara con l’Udinese o contro il Barcellona, quando torneranno a disposizione anche Montolivo, El Shaarawy, Silvestre, De Sciglio e Bonera.
Intanto, in un video apparso sul sito ufficiale del Milan, lo stesso Kakà annuncia ai tifosi di non voler percepire lo stipendio per questo mese in cui sarà ai box per le cure:
“Non voglio niente dal club, chiedo solo che mi stiano vicino. Ieri è stata una bruttissima giornata. Ora devo solo guarire. Intanto ho deciso di autosospendermi lo stipendio”, ha detto il brasiliano.
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…