Il Milan è tra le società italiane interessate a Giovanni Leoni, un difensore molto promettente attualmente in forza alla Sampdoria. Il giovanissimo classe 2006, originario di Padova e passato lo scorso gennaio al club blucerchiato, ha attirato su di sé gli interessi di alcuni dei club più prestigiosi della Serie A.
Il difensore piace soprattutto ad Inter e Napoli, ma ultimamente la gara per assicurarsi le sue prestazioni si è arricchita della presenza di un altro importante protagonista: il Milan. La dirigenza rossonera, in particolare, sembra essere passata dalle valutazioni ai fatti concreti, formulando un’offerta ufficiale alla Sampdoria. Secondo quanto trapelato, il Milan avrebbe proposto circa 3 milioni di euro più il prestito dell’attaccante Lorenzo Colombo; quest’ultimo è rientrato alla base dopo aver giocato in prestito al Lecce e al Monza. Questa offerta però, secondo quanto riportato da fonti vicine al club genovese, non avrebbe particolarmente entusiasmato il club ligure, soprattutto per la contropartita tecnica proposta.
Nonostante l’offerta del Milan, la Sampdoria sembra aver deciso di prendere tempo per valutare al meglio le opzioni future per Giovanni Leoni. Il club genovese, consapevole dell’interesse di altri top club del campionato italiano, spera che si venga a creare un’asta che faccia crescere il valore del giocatore. Al momento, Inter e Napoli sarebbero quindi ancora in pole position per l’acquisto del giovane difensore, nonostante l’interesse concreto e l’offerta formulata dal Milan.
L’articolo Milan: Colombo per soffiare un promettente 2006 all’Inter proviene da Notizie Milan.
La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…
C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…
Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…
Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…
La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…
Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…