Il matrimonio fra il Milan e Sergio Conceiçao non è mai stato felicissimo, dopo la vittoria della Supercoppa. L’allenatore lusitano è stato sempre nell’occhio del ciclone e a lui sono state imputate tutte le colpe della squadra. In sintesi, il rapporto fra il Milan e Conceiçao sembrerebbe inevitabilmente destinato a finire in questa stagione e la società ha già il sostituto pronto, mentre spunta un retroscena clamoroso.
Sul canale Youtube del noto giornalista Fabrizio Romano l’esperto Matteo Moretto ha svelato un incredibile retroscena. “È altamente improbabile che Conceicao sia l’allenatore del Milan anche nella prossima stagione. A me hanno addirittura detto che che persone vicine a Conceicao sanno già che a fine stagione andranno via.” Sembra quindi impossibile un possibile ripensamento da parte della società: Conceiçao ha i giorni contati.
Oltre al tecnico portoghese è probabile che molte altre figure lasceranno il Milan. Ibrahimovic non sembra convinto del suo declassamento in favore di Furlani e anche molti giocatori sembrerebbero con le valigie in mano. Uno su tutti Theo Hernandez; il terzino francese è ormai odiato dalla tifoseria e non avrebbe più la minima fiducia da parte della società. Un altro profilo tra i possibili partenti è quello di Mike Maignan, che piace molto in Premier e che potrebbe essere sacrificato per aumentare il budget da usare per le entrate. Attualmente il Milan è un cantiere aperto.
Leggi l’articolo completo Milan-Conceiçao, il retroscena svelato da Moretto lascia i tifosi senza parole, su Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…