Categories: NotizieSerie A

Milan, Constant chiude l’account Twitter: “troppi insulti”

Non c’è pace in casa Milan: Massimiliano Allegri sta preparando in un clima surreale la sfida di Champions League di domani, martedì 26 novembre, contro il Celtic di Glasgow. L’ambiente è ormai una polveriera da giorni e nelle ultime ore si sono aggiunte diverse grane. Mario Balotelli e Robinho si sono presentati in ritardo all’allenamento di stamane: a preoccupare maggiormente è l’attaccante italiano che dopo un mese e mezzo di silenzio ha ricominciato a twittare creando imbarazzi. Restando in tema Twitter, poi, c’è da registrare nelle ultime ore la decisione del centrocampista Kevin Constant di chiudere il proprio account.

Sabato sera, durante la gara casalinga contro il Genoa, i tifosi del Milan hanno preso di mira l’ex Chievo: “Constant, invece di fare il pagliaccio e l’arrogante rispetta chi ti paga per vederti giocare in modo imbarazzante”, recitava uno striscione esposto dalla curva. Le deludenti prestazioni del calciatore, lo hanno reso uno dei bersagli preferiti dei tifosi del ‘Diavolo’ che hanno deciso anche di inondare il suo account Twitter di insulti, tanto da costringerlo a chiudere. Ai tifosi, oltre che le prestazioni di Constant, contestano anche alcune pose del calciatore postate sui social network, come lo scatto pubblicato lo scorso mese di maggio che lo ritraeva a torso nudo con un papillon al collo.

L’altra sera fuori dallo stadio San Siro, i tifosi del Milan hanno rinfacciato al centrocampista esterno le scarse prestazioni e la sua vita troppo attiva sui social network, che lo distrarrebbe dalla vita di campo. Da qui la decisione di Constant di far sbollire un po’ la rabbi di chi lo contesta chiudendo l’account Tiwtter, nella speranza che le prossime due settimane lontano da Milano (il Milan tornerà a giocare in casa l’11 dicembre) e qualche prestazione positiva possano far ricredere chi attualmente lo contesta duramente.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Dalla Juve all’Inter, affare a sorpresa: nessuno se l’aspettava

Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…

13 minuti ago

Chivu non può vincere: l’annuncio sconquassa l’Inter

Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…

5 ore ago

Inter, partono tutti i big: pugno duro di Marotta

Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…

9 ore ago

Dietrofront Calhanoglu, la richiesta spiazza tutti: salta la cessione

Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…

23 ore ago

Inzaghi lo scippa all’Inter: servono 30 milioni

Simone Inzaghi è pronto a fare un grosso sgarbo all'Inter: il tecnico dell'Al-Hilal si prende…

1 giorno ago

Vlahovic-Osimhen, c’è una novità: il piano della Juventus

Il destino dei due attaccanti potrebbe essere legato e non si tratta soltanto di una…

1 giorno ago