Il destino di Rafa Leao sembra davvero intrecciarsi con quello del Milan. Il portoghese in maglia numero 10 è fresco infatti di rinnovo contrattuale, firmato appena un’anno fa. La sua stagione è stata senza dubbio altalenante, soprattutto valutando e soppesando il suo talento e tasso tecnico. Nonostante ciò i gol e gli assist non sono mancati, anzi, e il Milan anche per suo merito è in lotta per conquistare il secondo posto in classifica. Raggiungimento offuscato solo dal primo posto occupato dai cugini nerazzurri. Del suo futuro, sempre molto chiacchierato, ne ha parlato Peppe Di Stefano sulle emittenti di Sky Sport, svelando le intenzioni del giocatore e del Club a riguardo.
Peppe Di Stefano, ripercorrendo gli ultimi mesi di Leao ha affermato che “un anno fa ha rinnovato il contratto con il Milan, a cifre stellari, risolvendo il contenzioso con lo Sporting Lisbona. Decisamente più efficace il 2024, con gol, assist e giocate. Nonostante negli occhi di tutti rimangano le prove appannate contro la Roma e l’ultimo deludente derby”. Ha proseguito poi sottolineando che “a meno di irrinunciabili offerte estere fino ad ora mai arrivate, Leao resterà in rossonero in quanto non vorrebbe andar via. Ed il club non vorrebbe cederlo“.
Come detto e ricordato anche da Peppe Di Stefano, Leao non andrà via dal Milan a meno che non arrivino le famigerate e tanto chiacchierate “offerte “irrinunciabili”. Il PSG negli ultimi mesi ha riflettuto sull’eventualità di ingaggiare il portoghese per colmare il vuoto che Mbappè lascerà libero la prossima estate. Oltre all’idea e alla suggestione però nulla di più.
Sul contratto di Leao è presente una clausola rescissoria del valore di 175 milioni di euro. Cifra, verosimilmente, dalla quale il Milan difficilmente si scosterà in caso si offerte in arrivo per Leao nel prossimo mercato.
L’articolo Milan, Di Stefano su Leao: “La volontà è di restare insieme” proviene da Notizie Milan.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…