Il Milan ha tutte le intenzioni di trattenere i propri gioielli, anche quelli più giovani. La Primavera di Abate sta deliziando e grazie al lavoro dell’ex terzino rossonero stanno sbocciando tanti giovani talenti. Il più rinomato è senza dubbio Francesco Camarda, ma non è l’unico. Diego Sia è infatti uno di quei giovani su cui maggiormente il Milan intende puntare per il futuro, ciò è stato dimostrato dal rinnovo firmato con il ragazzo classe 2006.
Il Milan non perde tempo e blinda il giovane Diego Sia. Per lui rinnovo fino a giugno 2028, contratto lungo che testimonia la volontà della società di credere nel giocatore. Il profilo è senza dubbio importante, insieme al già noto Camarda è infatti uno dei cardini della Primavera di Abate che tanto bene sta facendo in Youth League.
Diego Sia si sta mettendo in mostra grazie alle proprie qualità da finalizzatore. La sua crescita è graduale ma continua. Analizzando le sue statistiche notiamo infatti che quest’anno ha già migliorato il bottino di reti fatto registrare nella passata stagione. Nella scorsa infatti aveva messo a referto 8 reti in 26 partite, quest’anno invece è già a quota 13 in 37. Numeri che gli hanno fatto meritare il rinnovo con il Milan, sempre più attento a valorizzare i proprio giovani dalle belle speranze. Il prossimo, si augura il Club, sarà Francesco Camarda.
L’articolo Milan, Diego Sia ha rinnovato: accordo con scadenza nel 2028 proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…