Il mercato del Milan potrebbe rivelare soprese amare per i tifosi rossoneri. Il Club di Via Aldo Rossi, pur avendo i conti in regola e in piena salute, potrebbe veder partire uno se non due pezzi pregiati della propria rosa. Il Corriere dello Sport, sulle proprie colonne, ha infatti approfondito le tematiche mercato rossonere evidenziando che a rischio partenza non ci sarebbe solo Theo ma anche Maignan.
Il Corriere dello Sport pone un’interrogativo decisamente forte: parte solo Theo o anche Maignan? Il punto starebbe tutto nei rinnovi contrattuali che, al momento, tardano ad arrivare in attesa di buone nuove . Sia Theo che Maignan hanno il contratto a scadenza nel 2026 e il rischio partano aumenta giorno dopo giorno.
Il nodo della questione – scrive Il Corriere dello Sport – è il rinnovo contrattuale. Sia Theo che Maignan chiedono al Club di essere equiparati a Leao alla voce stipendio che, numeri alla mano, tra parte fissa e bonus arriva a quota 7 milioni di euro. Il Milan per trattenerli dovrà necessariamente pareggiare o avvicinare quanto meno questa cifra, diversamente l’addio al termine della stagione è logica conseguenza, considerando inoltre che in Europa ci sono squadre disposte a garantire ai due francesi del Milan quanto richiedono.
Il mercato del Milan si snoderà anche e soprattutto attorno a queste due situazioni che, come facilmente intuibile, possono spostare ogni tipo di equilibrio nel mercato rossonero.
L’articolo Milan, dopo Theo anche Maignan via Il retroscena di mercato proviene da Notizie Milan.
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…
Dopo il fallimento del progetto Thiago Motta, affidate a Tudor le ultime speranze Champions la…
C’è stato un tempo in cui bastava una curva per scatenare una leggenda. Michael Schumacher…
L'allenatore è stato ricoverato d'urgenza, arrivano novità sulle sue condizioni: il comunicato ufficiale del club…
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…