Mike Maignan

Mike Maignan, secondo Il Corriere dello Sport, potrebbe lasciare il Milan la prossima estate. Sia lui che Theo sono a rischio.

Il mercato del Milan potrebbe rivelare soprese amare per i tifosi rossoneri. Il Club di Via Aldo Rossi, pur avendo i conti in regola e in piena salute, potrebbe veder partire uno se non due pezzi pregiati della propria rosa. Il Corriere dello Sport, sulle proprie colonne, ha infatti approfondito le tematiche mercato rossonere evidenziando che a rischio partenza non ci sarebbe solo Theo ma anche Maignan.

Mike Maignan
Mike Maignan

Doppia partenza

Il Corriere dello Sport pone un’interrogativo decisamente forte: parte solo Theo o anche Maignan? Il punto starebbe tutto nei rinnovi contrattuali che, al momento, tardano ad arrivare in attesa di buone nuove . Sia Theo che Maignan hanno il contratto a scadenza nel 2026 e il rischio partano aumenta giorno dopo giorno.

Il problema contratto

Il nodo della questione – scrive Il Corriere dello Sport – è il rinnovo contrattuale. Sia Theo che Maignan chiedono al Club di essere equiparati a Leao alla voce stipendio che, numeri alla mano, tra parte fissa e bonus arriva a quota 7 milioni di euro. Il Milan per trattenerli dovrà necessariamente pareggiare o avvicinare quanto meno questa cifra, diversamente l’addio al termine della stagione è logica conseguenza, considerando inoltre che in Europa ci sono squadre disposte a garantire ai due francesi del Milan quanto richiedono.

Il mercato del Milan si snoderà anche e soprattutto attorno a queste due situazioni che, come facilmente intuibile, possono spostare ogni tipo di equilibrio nel mercato rossonero.

L’articolo Milan, dopo Theo anche Maignan via Il retroscena di mercato proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-05-2024


Noé: “Il Lille giocava insieme al PSG il miglior calcio di Francia, al Milan avrà bisogno di tempo e… del mercato”

Milan, Fofana sul futuro: “Ho un grande entourage che se ne occupa”