Il Milan continua a cercare nuove punte che possano rafforzare l’attacco nella prossima stagione. Tra i nomi che circolano con insistenza ce n’è uno in particolare che ha catturato l’interesse: Tammy Abraham. L’attaccante inglese, attualmente in forza alla Roma, sarebbe alla ricerca di un nuovo club dove rilanciarsi dopo una stagione condizionata dal bruttissimo infortunio accusato alla fine della precedente.
Per agevolare l’operazione e convincere la Roma a lasciar partire Abraham, il Milan sembra disposto a rivedere la parte economica dell’affare. Tra le strategie considerate c’è l’inserimento di una contropartita tecnica. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbero due i giocatori che potrebbero finire nella capitale come parte dell’accordo: Alexis Saelemaekers e Noah Okafor. Il primo, di nazionalità belga, sembra essere il candidato più probabile a fare il percorso verso la capitale, principalmente perché l’addio dello svizzero sarebbe vissuto con maggior difficoltà dal Milan, club che ha investito su di lui soltanto un anno fa più di 12 milioni di euro.
Abraham non rientrerebbe nei piani di De Rossi e questo potrebbe facilitare i rossoneri: i capitolini pagarono al Chelsea una cifra vicino ai 40 milioni per acquistarlo. I rossoneri tra l’altro non si aspettavano che il Bologna non riscattasse Saelemaekers dopo la sua buona stagione: il belga non rientra nel progetto considerata la presenza sulle fasce di Pulisic, Chukwueze, Leao ed appunto Okafor.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…