Il Milan ha vinto 5-1 contro il Cagliari ma ciò che ha fatto notizia è la formazione iniziale: Pioli ha portato accanto a sé in panchina Theo Hernandez, il capitano Davide Calabria, Fikayo Tomori e Rafael Leao.
L’allenatore ha motivato pubblicamente la scelta con la stanchezza fisiologica dei giocatori in questione ma non si può escludere che il tutto sia dovuto al loro brutto rendimento nei big match. Chiaramente però una volta entrati in campo, i big hanno impresso il loro marchio sul match, soprattutto l’asso portoghese.
Secondo Calciomercato.com dei big Leao è l’unico certo di restare mentre aumentano i dubbi sul futuro di Theo Hernandez. Si sospetta che nell’ultima turbolenta stagione possa essere cambiato qualcosa nella mente del terzino che finora è sempre stato molto contento in rossonero. L’addio di Maldini potrebbe averlo scosso ma l’unica certezza che c’è al momento è quella che vede il francese al bivio nei prossimi mesi. L’ex Real Madrid deve scegliere se legarsi ancora una volta al Milan rinnovando il contratto in scadenza nel 2026 o prendere il treno (qualora si presentasse) e andare a giocare in una big del calcio mondiale. Sulle sue tracce c’è il Bayern Monaco in cui gioca anche suo fratello Lucas: i bavaresi sicuramente possono garantirgli uno stipendio molto più alto di quello che percepirebbe a Milano.
L’articolo Milan: ecco cosa c’è dietro le esclusioni eccellenti, Theo Hernandez atteso da una decisione molto importante proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…