Il mercato del Milan, come più volte sottolineato, non sarà in un’unica direzione. La prossima estate porterà diverse facce nuove a Milanello, altre invece potrebbero salutare. Tra queste c’è senza dubbio Mike Maignan, il portiere francese ha il contratto in scadenza a giugno 2026 e, in assenza di un rinnovo, la sua partenza diventerebbe inevitabile. Luís Pinto Coelho attraverso la testata ‘BolaNaRede’, riporta dell’interesse del Milan per il portiere del Porto che, in caso di addio del numero uno rossonero, potrebbe diventare la prima scelta per sostituirlo.
Il filo invisibile che pare collegare il Milan e il noto e potente procuratore sportivo Jorge Mendes sembra intrecciarsi ogni giorno di più. Luís Pinto Coelho attraverso la testata ‘BolaNaRede’, riporta infatti che ci sarebbe la sua intermediazione per portare al Milan l’eventuale sostituto di Mike Maignan. Si tratta di Diogo Costa, portiere classe 1999 del Porto. Il costo dell’operazione sarebbe importante: sui 45 milioni di euro.
Il destino di Maignan, così come quello del collega di Nazionale Theo, è legato al rinnovo di contratto. In assenza di almeno una bozza di accordo tenerli a Milano sarebbe oltre che difficile, anche e soprattutto pericoloso. L’idea di poter perdere a zero un tale patrimonio non è nemmeno presa in considerazione in quel di Via Aldo Rossi. La situazione Maignan è in continua evoluzione e sarà da attenzionare nelle prossime settimane. Il Milan però inizia a guardarsi attorno…
L’articolo Milan, ecco l’erede di Maignan: Diogo Costa del Porto, gestito da Mendes… proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…