La giocatrice del Milan Femminile Valery Vigilucci ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole:
SASSUOLO – «C’è stata reazione, le prime due partite ci avevano un po’ scosso, non sono andate come ci aspettavamo. In America ci eravamo preparate bene. Abbiamo lavorato di squadra, imparando dagli errori che avevamo fatto. Non è stata una gara facile, arrivavamo da due sconfitte, eravamo concentrate. Il gol è arrivato così velocemente che non sembrava vero.»
TRASFERIMENTO – «Andare via da Firenze non è stato facile, era come se fosse casa dato che avevo sempre giocato lì. Il Milan è una squadra importante con grandi obiettivi, non ci ho pensato molto»
SQUADRA – «Gran parte di loro già le conoscevo, mi sono trovata subito bene. Ho trovato tante ex della Fiorentina, mi hanno accolto molto bene.»
STAGIONE – «Ci sarà una prima parte di campionato e una seconda. Se non hai fatto bene quasi tutte le partite ti ritrovi a giocarti la retrocessione. È un campionato corto in cui devi essere concentrato tutte le gare»
SAMPDORIA – «Partita difficile, loro hanno tanta intensità e gioco. Dovremmo stare molto attente e concentrate. Sono molto cariche, ma noi dobbiamo continuare così.»
The post Milan Femminile, Vigilucci: «Sono in un club importante» appeared first on Milan News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…