L’impronta di Paulo Fonseca inizia a farsi sentire, non in campo ancora ma sul mercato. Il neo allenatore del Milan non gradirebbe iniziare la stagione con Florenzi in rosa, non è un caso infatti che il Club si stia orientando con convinzione verso Emerson Royal. Niccolò Schira, attraverso un posto sul proprio profilo X, ha fatto il punto della situazione.
Il “dissidio” tra Fonseca e Florenzi poggia le propria radici ai tempi di quanto il tecnico portoghese sedeva sulla panchina giallorossa. Tra i due non è mai scoccata la scintilla, i due infatti non hanno mai legato per via di incomprensioni di natura tattica e caratteriali. Non fu un caso infatti che il terzino romano lasciò la Roma per il Valencia. Oggi, dopo 5 anni, si rincontrano a Milano sponda rossonera e il destino sembra ripetersi. Alessandro Florenzi ai margini del progetto Milan per via di Fonseca.
Florenzi, voluto fortemente ai tempi dal duo Maldini-Massara, è nuovamente costretto a preparare le valigie in cerca di una nuova avventura. Niccolò Schira riferisce che ci sarebbero due società di Serie A sulle sue tracce, nella fattispecie Fiorentina e Como. Il giocatore non avrebbe estimatori solo in Italia, ma anche all’estero, su tutti ci sarebbero il Valencia nella Liga, più altre società dalla Major League Soccer (MLS) statunitense e dalla Saudi Pro League araba. I prossimi giorni potrebbero essere già decisivi per delineare il futuro di Florenzi che, nell’anno dello scudetto, contribuì al titolo con un gol fantastico a Verona contro l’Hellas.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…