L’esperto di mercato Gianluigi Longari a Radio Rossonera ha fatto il punto sul mercato del Milan a partire da quel che riguarda Youssouf Fofana: “Il Milan è alla ricerca di occasioni. Fofana piace al Milan e rappresenta un’occasione di mercato. Ha caratteristiche che gli altri centrocampisti non hanno. La situazione contrattuale lo rende accessibile senza dover sperperare soldi per giocatori ipervalutati riguardanti cartellino o commissioni. Lui rappresenta una soluzione che il Milan sta cercando di percorrere. A proposito di occasioni, ci potrebbero essere dei club di Premier League che dovranno vendere giocatori che sostituiranno con gran investimenti e questo può rappresentare per squadre come il Milan, che ha sempre un occhio di riguardo, una buona opportunità. Chiaramente però prima deve sbloccarsi il calciomercato in entrata della Premier League“.
“Hojbjerg che è un giocatore che il Milan sta valutando, ma che ha dei costi. Al Tottenham la situazione non è blindata, nel senso che il Tottenham lo sostituirebbe, ma al momento i costi non collimano con quanto il Milan vorrebbe spendere“.
“La Juventus l’offerta l’ha fatta e o non ha ricevuto risposta, o comunque non è stata accettata. Credo che nella sua testa ci sia di fare un’esperienza diversa, che potrebbe essere al Milan, ma credo più che altro in Inghilterra o Spagna“.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…