Categories: CalciomercatoMilan

Milan, Fofana sempre più vicino! L’indizio che fa sognare i tifosi

Fofana è sempre più vicino a essere un nuovo giocatore del Milan. L’ultimo indizio, apparso sui social, apre ad ogni scenario di mercato.

Nel fervente universo del calciomercato, dove ogni mossa può significare la differenza tra una stagione di successo o di delusioni, il Milan si presta a essere nuovamente protagonista con un obiettivo ben chiaro: Youssouf Fofana. La squadra rossonera, sotto la guida della sua dirigenza, non molla la presa sul centrocampista del Monaco, nonostante le prime resistenze incontrate. Un nuovo capitolo si apre nella trattativa che potrebbe portare il giovane talento a vestire la maglia del Diavolo, delineando strategie e cifre che potrebbero infine convincere la controparte a cedere. L’ultimo indizio, apparso sui social, fa sognare i tifosi che ora più che mai sperano nel buon esito della trattativa.

L’indizio

Ai tempi dei social, un post, un commento o un semplice like, possono essere chiari ed evidenti segnali che qualcosa si stia muovendo, soprattutto in ottica mercato. Oggi Fofana fa rientro al Monaco dopo le meritate vacanze post Europeo e, per forza maggiore, affronterà la dirigenza francese che sta facendo “ostruzionismo” al suo trasferimento al Milan. L’accordo con i rossoneri c’è infatti da tempo, così com’è chiara la volontà di Fofana di sposare il progetto, al punto da rifiutare anche offerte provenienti dalla Premier. Il centrocampista francese, su Instagram, ha risposto al commento di Moussa Diaby che recitava: “‘Vieni al Milan mi campione”, con le medesime parole: “Se sei tu a chiederlo fratello mio”.

Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani

Qualcosa bolle in pentola

Eppur si muove, direbbe Galileo Galilei. La trattativa tra il Milan e il Monaco è tutt’altro che chiusa, anzi. Le intenzioni del Club di Via Aldo Rossi sono chiare: acquistare il giocatore francese a un prezzo che sia congruo con la scadenza ravvicinata del suo contratto. Intanto, seppur a parole il Monaco alza il muro con il Milan, ha ingaggiato in queste ore Camara dal Metz, come sostituto di Fofana. La sensazione è che qualcosa stia avvenendo e che la trattativa possa sbloccarsi da un momento all’altro.

Redazione F

Recent Posts

Torna il Processo al 90′: Sofia Oranges al fianco di Paola Ferrari e Marco Mazzocchi

Torna uno storico programma della Rai, in un format rivisitato: alla conduzione Paola Ferrari e…

3 ore ago

Ha chiesto la cessione: con 35 milioni è del Napoli

Il Napoli è chiamato a tornare prepotentemente sul mercato, dopo che gli esami hanno evidenziate…

6 ore ago

Dalla Juventus all’Inter: bastano solo 30 milioni

L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…

7 ore ago

“Operazione in chiusura”, Romano sicuro: per la Juve è questione di ore

Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…

9 ore ago

Allegri già nei guai, notizia terribile: il Milan ha un’unica soluzione

A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…

10 ore ago

Strappato via all’Inter, Pio Esposito ha stregato tutti: nessuna alternativa

In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…

12 ore ago