E’ tempo di rituffarsi nel campionato di Serie A. Domani all’Ennio Tardini di Parma, il Milan sarà di scena contro club emiliano guidato da Fabio Pecchia. Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha sviscerato i grandi temi del pre-gara contro il Parma, rispondendo con grande franchezza a domande anche decisamente scomode, considerando il periodo della stagione. In particolare si è soffermato sulla questione che negli ultimi giorni ha affollato i social e non solo: l’impiego tra i grandi di Francesco Camarda. Il tecnico rossonero non ha nascosto il proprio pensiero al riguardo svelando inoltre il piano di crescita che ha in mente per tutti i giovani talenti rossoneri.
Paulo Fonseca spegne sul nascere le voci di un possibile inserimento di Camarda in prima squadra già a Parma, per sopperire all’assenza di Alvaro Morata, dovuta all’infortunio che lo terrà lontano dai campi per almeno due gare di campionato. A tal proposito ha detto che Camarda “non sarà con noi. Siamo molto attenti ai giovani che abbiamo, hanno giocato nella pre-stagione. Ma dobbiamo capire che sono in momenti diversi”.
“I nostri giovani hanno qualità, dobbiamo scegliere il momento giusto per farli giocare. Dobbiamo creare le condizioni per fargli avere successo: questo non è il momento per creare questa pressione in giocatori giovani. È la mia opinione. Stanno lavorando vicino a noi, quando ci sarà la possibilità ed il momento giusto li faremo giocare. Questo non è il momento giusto per avere queste pressioni sui giovani”.
Non è bastata la seconda finale di Champions League in tre anni per chiudere il…
Svolta inaspettata per il portiere del PSG e della Nazionale italiana, Gigio Donnarumma: uno cambiamento…
L’Inter sta attraversando giorni delicati, con una tensione palpabile attorno alla squadra che cresce dopo…
Da tempo Dusan Vlahovic è una presenza scomoda alla Continassa: l’attaccante serbo percepisce un ingaggio…
Il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi valuta l’addio e apre a una nuova avventura nel campionato…
Marotta è già pronto in caso di addio di Dumfries: si profila un nuovo scontro…