E’ tempo di rituffarsi nel campionato di Serie A. Domani all’Ennio Tardini di Parma, il Milan sarà di scena contro club emiliano guidato da Fabio Pecchia. Paulo Fonseca, in conferenza stampa, ha sviscerato i grandi temi del pre-gara contro il Parma, rispondendo con grande franchezza a domande anche decisamente scomode, considerando il periodo della stagione.
“La società finora ha fatto un ottimo lavoro. Onestamente penso che per una squadra come il Milan non è mai chiuso. Ci sono sempre opportunità. Vediamo che succede alla fine, però finora ottimo lavoro”. Non è un mistero infatti che il Milan si sta adoperando per snellire la rosa, composta da diversi esuberi e giocatori che lo stesso Fonseca ha accantonato perché non ritenuti utili al progetto. Possibile inoltre un altro innesto, su tutti si vocifera sul profilo di Manu Koné. Dalle parole di Fonseca si evince contentezza ma al contempo desiderio di un ultimo tassello.
“Io sono soddisfatto. Le squadre sono un prodotto mai finito. C’è abbondanza e c’è tanto da cambiare. Penso che sia un momento diverso. Abbiamo fatto un pre stagione positivo. Abbiamo fatto un passo indietro. Voglio avere la possibilità di portare la squadra ad alto livello. Abbiamo fatto cose molto buone nel pre stagione. Non è una partita che ci fa avere dubbi. Abbiamo tanto da lavorare, cambiare e migliorare. Serve tempo e quando tutti avremo allo stesso livello saremo a posto”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…