Il Milan in mattinata ha salutato ufficialmente Stefano Pioli attraverso un lungo comunicato in cui la proprietà ha voluto sottolineare grande apporto che ha dato con il suo lavoro al Club. E’ tempo però di voltare pagina e guardare al futuro, con slancio e forza. Manca solo l’ufficialità ormai per Paulo Fonseca ma sarà lui il nuovo allenatore del Milan. Quando sarà ufficiale però? Alla domanda ha risposto Nicolò Schira che, sul proprio profilo X, ha fornito interessanti dettagli in merito.
L’esperto di mercato Nicolò Schira ha svelato alcuni dettagli in merito all’arrivo ormai annunciato di Fonseca al Milan. Dopo aver chiuso il ciclo Pioli, è tempo di aprirne uno nuovo. Il giornalista riferisce che ci sarebbe già una data prefissata per completare l’accordo e renderlo ufficiale: martedì 28 maggio.
Passando invece ai dettagli contrattuali, Nicolò Schira evidenzia che il portoghese si legherà ai colori rossoneri fino al 2026, con eventuale inserimento nel contratto di una clausola per un altro anno. Passando al nodo ingaggio invece l’ormai ex tecnico del Lilla percepirà al Milan 3,5 milioni di euro. Cifra che si manterrebbe così di poco inferiore a quella percepita da Pioli che, da contratto, guadagnava tra i 4 e i 4,2 milioni. Fonseca, da quanto trapela, non sarà sulla panchina del Milan in occasione della partita amichevole del 31 maggio in Australia contro la Roma.
L’articolo Milan, Fonseca quasi ufficiale: data della firma e dettagli del contratto proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…