Paulo Fonseca

Paulo Fonseca è ormai a un passo da diventare ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. Ecco la data della firma e i dettagli del suo contratto.

Il Milan in mattinata ha salutato ufficialmente Stefano Pioli attraverso un lungo comunicato in cui la proprietà ha voluto sottolineare grande apporto che ha dato con il suo lavoro al Club. E’ tempo però di voltare pagina e guardare al futuro, con slancio e forza. Manca solo l’ufficialità ormai per Paulo Fonseca ma sarà lui il nuovo allenatore del Milan. Quando sarà ufficiale però? Alla domanda ha risposto Nicolò Schira che, sul proprio profilo X, ha fornito interessanti dettagli in merito.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

La data dell’ufficialità

L’esperto di mercato Nicolò Schira ha svelato alcuni dettagli in merito all’arrivo ormai annunciato di Fonseca al Milan. Dopo aver chiuso il ciclo Pioli, è tempo di aprirne uno nuovo. Il giornalista riferisce che ci sarebbe già una data prefissata per completare l’accordo e renderlo ufficiale: martedì 28 maggio.

I dettagli del contratto

Passando invece ai dettagli contrattuali, Nicolò Schira evidenzia che il portoghese si legherà ai colori rossoneri fino al 2026, con eventuale inserimento nel contratto di una clausola per un altro anno. Passando al nodo ingaggio invece l’ormai ex tecnico del Lilla percepirà al Milan 3,5 milioni di euro. Cifra che si manterrebbe così di poco inferiore a quella percepita da Pioli che, da contratto, guadagnava tra i 4 e i 4,2 milioni. Fonseca, da quanto trapela, non sarà sulla panchina del Milan in occasione della partita amichevole del 31 maggio in Australia contro la Roma.

L’articolo Milan, Fonseca quasi ufficiale: data della firma e dettagli del contratto proviene da Notizie Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-05-2024


Milan, Hummels a parametro zero: un’idea che piace al Club

Milan, Longari: “Theo? Vuole restare. Pioli merita applausi”