Questi sono giorni molto importanti per il Milan che si appresta a delineare la squadra che affronterà la prossima stagione. Oltre alle questioni cruciali legate all’allenatore Paulo Fonseca ed alla trattativa per Joshua Zirkzee, la dirigenza sta cercando di puntellare la rosa anche con un terzino destro e con un mediano.
In attesa di capire cosa ne sarà del futuro di Davide Calabria e Alessandro Florenzi, hanno entrambi il contratto in scadenza nel 2025 e quest’ultimo ha avuto dissapori con Fonseca quando era a Roma, il Milan sta puntando Matty Cash dell’Aston Villa. Secondo il Corriere dello Sport è lui il primo obiettivo di Moncada e D’Ottavio ma il club inglese, nonostante abbia bisogno di vendere per via del FairPlay finanziario, non intende fare sconti. La valutazione di mercato ammonta a 30 milioni di euro, decisamente troppo visto che i dirigenti rossoneri non vorrebbero andare oltre quota 20.
Le difficoltà che portano a Cash, fanno sì che il Milan esplori altre strade. Emerson Royal del Tottenham e Tiago Santos, quest’ultimo esploso al Lille grazie anche alla guida di Fonseca, sono obiettivi alternativi al polacco. Il brasiliano non ha giocato sempre titolare nell’ultima stagione con Postecoglu e la sua valutazione potrebbe essere in linea con quanto ha in mente di spendere il Milan.
L’articolo Milan: forbice ampia per Cash dell’Aston Villa, resta viva l’ipotesi Emerson Royal proviene da Notizie Milan.
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…