Il mercato non si ferma mai, neanche nella pausa per le nazionali. I grandi direttori sportivi cominciano già a programmare i colpi per l’estate per rinforzare le proprie rose e per migliorare il risultato della stagione passata. Ecco, al Milan manca proprio quella figura: il viaggio di Furlani a Dubai per questioni legate agli sponsor ha rallentato ulteriormente questo passaggio fondamentale per il futuro rossonero. Di questo immobilismo del Diavolo ne stanno approfittando le altre squadre e una di queste è proprio l’Inter.
Gli incroci di mercato tra Milan e Inter non sono di certo una novità: i tifosi nerazzurri ancora sbeffeggiano i cugini per averli soffiato Marcus Thuram nel 2023. Un altro affare famoso di Marotta negli ultimi anni è stato l’acquisto a parametro zero di Hakan Calhanoglu, andato in scadenza dopo il mancato rinnovo con il Diavolo. L’ex dirigente della Juventus si è sembra dimostrato un maestro in questo tipo di affari ed è pronto a fare un altro sgarbo ai concittadini: nel mirino un gioiello del Real Madrid.
Arda Guler, talentuosissimo fantasista del Real Madrid, non sta trovando spazio nelle rotazioni di Carlo Ancelotti e potrebbe voler cambiare aria per giocare con più continuità. Il Milan lo segue dai tempi del Fenerbahce, ma ora in vantaggio sembrano esserci i cugini nerazzurri, anche per l’amicizia con Calhanoglu. Il numero 20 dell’Inter si è espresso così in merito al compagno di nazionale: “E’ un giocatore molto importante, un fratello. Non so com’è la situazione ma il mio suggerimento è che giochi di più. Se lo merita, spero venga da noi. Tutti vogliono giocatori di qualità”. I campioni d’Italia perderanno Arnautovic e Correa a fine stagione e potrebbero pensare alla stellina del Real per sostituirli.
Leggi l’articolo completo Milan fuori dai giochi: l’Inter ora ha via libera per un colpo da urlo, su Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…