Era nell’aria, il Milan e più in particolare Zlatan Ibrahimovic ci stavano lavorando da tempo: è nata la squadra Under 23 rossonera, si chiamerà Milan Futuro. Il progetto dei vertici di Via Aldo Rossi era avere una squadra ponte, intermedia, tra la Primavera e la prima squadra così da poter formare al meglio le nuove leve rossonere. Un progetto su cui la società lavorava appunto da mesi, e per cui era necessario che una delle candidate a iscriversi in Lega Pro rinunciasse all’iscrizione.
La decisione di non accettare l’iscrizione in Lega Pro dell’Ancona regala al Milan quanto sperava: avere una squadra Under 23 iscritta in quella che un tempo era denominata Serie C. Il 27 giugno 2024 segna quindi l’inizio di una nuova era rossonera, il cui augurio è quello di regalare alla prima squadra sempre più astri nascenti del calcio. Milan Futuro, il nome della selezione Under 23 rossonera, si aggregherà al ritiro della squadra maggiore il prossimo 8 luglio, alle strette dipendenze di mister Paulo Fonseca.
Zlatan Ibrahimovic è stato uno dei bracci operativi della nascita di Milan Futuro, progetto per il quale lo svedese ha lavorato intensamente nelle ultime settimane. Non è un caso infatti che abbia deciso di “benedire” la nascita della nuova creatura sui social, attraverso un post che celebra appunto la neo nata realtà rossonera. Benvenuto Milan Futuro.
L’articolo Milan Futuro, è l’Under 23 rossonera: Ibra la celebra così sui social proviene da Notizie Milan.
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…