L’Inter si è assicurata Josep Martinez del Genoa (ultimi dettagli sono in via di definizione), e ora sta definendo le uscite di alcuni giovani elementi destinati a proseguire la loro crescita altrove.
Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002, ritorna in Serie A dopo l’esperienza alla Sampdoria di Andrea Pirlo. L’Empoli, club che ha evitato la retrocessione nell’ultima giornata condannando il Frosinone, ha deciso di puntare sull’attaccante nerazzurro; lo riporta la Gazzetta dello Sport. La formula scelta per il trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto, il cui accordo è ancora in fase di definizione. Lo stabiese, che nell’era Conte ha trovato anche 1 goal in Serie A, è in cerca di continuità dopo esperienze molto altalenanti tra Basilea, Anderlecht, Venezia e Bari.
Anche Franco Carboni, fratello di Valentin ora in Coppa America con la nazionale argentina, si appresta a cambiare maglia. Il laterale sinistro, fresco di rientro dalla Ternana, proseguirà la sua avventura in Argentina con il River Plate. Il prestigioso club argentino ha superato la concorrenza del neo promosso Venezia, garantendosi il prestito del giocatore con diritto di riscatto e una clausola di contro riscatto a favore dell’Inter. Carboni, dunque, avrà l’opportunità di crescere in uno dei contesti più competitivi e appassionanti del calcio sudamericano. Molto più difficile sarà prendere una decisione sul futuro del fratello che sembra avere tutte le carte in regola per diventare un grande attaccante.
L’articolo Inter: dopo Martinez ora si lavora alle uscite proviene da Notizie Inter.
E' arrivato come un fulmine a ciel sereno, quasi a scuotere gli animi dei tifosi…
La Juventus punta su un altro attaccante. Il problema? Piaceva anche all'Inter che ora dovrà…
Ademola Lookman è stato il calciatore fra i più chiacchierati d'estate, e adesso arriva un…
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…