Rafa Leao è sempre al centro delle polemiche, questo per via di un talento che spesso si fatica ad ammirare con la giusta continuità che un giocatore del suo livello dovrebbe avere. Nonostante abbia chiuso la stagione con il Milan raggiungendo la doppia cifra alla voce gol, le sue prestazioni sono sempre oggetto di critiche e polemiche. Il portoghese infatti dimostra di avere i numeri per poter dare di più, sia con i rossoneri che con la maglia della propria Nazionale. Ultimo in ordine di tempo a esternare dubbi sul portoghese è stato Giorgio Chiellini che, ai microfoni di Sky, ha rilasciato affermazioni che faranno molto discutere.
Giorgio Chiellini, ex capitano di Juventus e Milan, non ha certamente usato parole morbide per descrivere Rafa Leao. L’ex bianconero ha difatti affermato che “tutti vorremmo che fosse un po’ più avanti ma non lo è: gli mancano numeri e le potenzialità sono tanto inespresse. Non so se riuscirà mai a fare il click nella testa per fare più gol e assist. A oggi per me è un bel subentrante più che un titolare fisso per una squadra che punta a vincere o un campionato europeo o la Champions League”.
Giorgio Chiellini ha poi proseguito affermando che “se il metro sono Vinicius e Rodrygo, non è al loro livello”. Nonostante le opinioni legittime di Chiellini, il portoghese è insidiato dal mondo arabo del pallone che, per lui, sarebbe disposto a investire 100 milioni per acquistarlo dal Milan, offrendogli 20 milioni all’anno.
L’articolo Milan, Chiellini su Leao: “Non è da squadra che vuole vincere la Champions League” proviene da Notizie Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…