L’Inter si appresta ad accrescere ulteriormente il proprio potenziale con l’arrivo del portiere spagnolo, Josep Martinez, direttamente dal Genoa.
L’organico a disposizione di Inzaghi già contemplava un ventaglio di opzioni non indifferente ma in vista della prossima stagione le risorse saranno ancora maggiori. Del resto il carico di impegni nella prossima stagione è senza precedenti: l’obiettivo è far bene sia in Italia che in Europa, dovrebbe essere quest’utlima la priorità, senza dimenticare il nuovo Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti nell’estate del 2025. La Gazzetta dello Sport specifica che avere due giocatori di livello per ogni posizione diventa fondamentale per cercare di evitare cali di rendimento dovuti a stanchezza o infortuni.
Il reparto difensivo comprende alternative come Bisseck, De Vrij e Carlos Augusto, che lasciano tranquilli quando non giocano Pavard, Acerbi e Bastoni. L’unica situazione incerta è quella relativa al futuro di Dumfries ma i dirigenti lavoreranno in tal senso appena sarà terminato l’Europeo.
Il vero salto di qualità, tuttavia, si registra a centrocampo dove Zielinski prende il posto di due poco utilizzati come Klaassen e Sensi; Asllani e Frattesi promettono di elevare ulteriormente il tasso tecnico della rosa col secondo che cerca di ottenere sempre più minutaggio.
L’attacco vede l’arrivo di Taremi che sulla carta dovrebbe partire più avanti rispetto ad Arnautovic nelle gerarchie; si spera che l’iraniano faccia meglio di Sanchez, lasciato andare a fine contratto, anche se le caratteristiche sono completamente diverse.
L’articolo Inter: Inzaghi avrà a disposizione una rosa extra large, ora tocca a lui proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…