Il Milan non ha convinto nelle sue prime uscite stagionali, nonostante un precampionato che invece hanno fornito buone se non ottime indicazioni. I soli due punti nelle prime tre giornate di campionato hanno acceso le sirene d’emergenza in quel di Via Aldo Rossi, nonostante pubblicamente arrivino conferme e rassicurazioni di voler proseguire il cammino insieme al neo tecnico rossonero. Il caso cooling break che ha riguardato Theo e Leao e le recenti indiscrezioni di mercato sul loro futuro lontano da Milano, hanno senza dubbio gettato benzina sul fuoco sull’ambiente Milan. Fabio Santini, intervento a ‘Ti amo calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato.it, ha svelato come gestirebbe la questione proponendo una soluzione senza dubbio molto forte.
Fabio Santini ha espresso senza dubbio una considerazione forte in merito al futuro di Theo e Leao che, numeri alla mano, sono due autentiche colonne di questo Milan. Il giornalista ha affermato infatti di avere “delle soluzioni: che Theo – che piace al Real – e Leao se ne vadano a gennaio e il Milan con quello che incassa faccia due acquisti”.
Il giornalista prosegue poi auspicando che il Milan torni gradualmente ai milanisti, così come lo è stato per lungo tempo con la presidenza Berlusconi. Santini infatti fa i nomi di “Demetrio Albertini in società, un vero direttore sportivo come Igli Tare, disoccupato e bravissimo, e magari un consulente come Fabio Capello”. Insomma, una vera e propria rivoluzione per un Milan che decisamente cambierebbe faccia così.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…