Il Milan non ha convinto nelle sue prime uscite stagionali, nonostante un precampionato che invece hanno fornito buone se non ottime indicazioni. I soli due punti nelle prime tre giornate di campionato hanno acceso le sirene d’emergenza in quel di Via Aldo Rossi, nonostante pubblicamente arrivino conferme e rassicurazioni di voler proseguire il cammino insieme al neo tecnico rossonero. Il caso cooling break che ha riguardato Theo e Leao e le recenti indiscrezioni di mercato sul loro futuro lontano da Milano, hanno senza dubbio gettato benzina sul fuoco sull’ambiente Milan. Fabio Santini, intervento a ‘Ti amo calciomercato’ sul canale Youtube di Calciomercato.it, ha svelato come gestirebbe la questione proponendo una soluzione senza dubbio molto forte.
Fabio Santini ha espresso senza dubbio una considerazione forte in merito al futuro di Theo e Leao che, numeri alla mano, sono due autentiche colonne di questo Milan. Il giornalista ha affermato infatti di avere “delle soluzioni: che Theo – che piace al Real – e Leao se ne vadano a gennaio e il Milan con quello che incassa faccia due acquisti”.
Il giornalista prosegue poi auspicando che il Milan torni gradualmente ai milanisti, così come lo è stato per lungo tempo con la presidenza Berlusconi. Santini infatti fa i nomi di “Demetrio Albertini in società, un vero direttore sportivo come Igli Tare, disoccupato e bravissimo, e magari un consulente come Fabio Capello”. Insomma, una vera e propria rivoluzione per un Milan che decisamente cambierebbe faccia così.
L'Inter ha pronta un'offerta da 30 milioni di euro per arrivare al giocatore: che beffa…
Sembra che la Juventus sia molto vicina a concludere un'operazione assai importante: scopriamo di più…
A pochi giorni dall'inizio del campionato arriva una notizia pesante per il Milan: Allegri deve…
In un mercato che non sta dando gioie a Chivu, c'è un nome che fortunatamente…
Nel mirino dell'Inter non c'è più Ademola Lookman: i nerazzurri hanno cambiato obiettivo, sta per…
Davide Frattesi può lasciare l'Inter in caso di offerta 'super': con il denaro incassato i…