MILAN, ITALY - APRIL 29: A general view of supporters of Milan prior to the Serie A match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on April 29, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Milan-Genoa 1-3″ slug=”milan-genoa-1-3″ id=”657128″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Milan-Genoa 1-3. Rossoneri sconfitti contestati (prima, durante e dopo il match) e con l’allenatore vicinissimo all’esonero. Ancora una battuta d’arresto per il Milan, solo lontano parente di quel glorioso club che nel recente passato ha dato ai suoi tifosi tantissime soddisfazioni in campo nazionale e internazionale.
I rossoneri scendono in campo al cospetto di un Genoa che vive un periodo di gran forma e all’interno di un San Siro surreale: le proteste e gli striscioni dei tifosi non aiutano Inzaghi e soci che al 37’ vanno sotto in virtù del gol di Bertolacci. Nella ripresa si attende la reazione del Milan, invece arriva il secondo gol ospite con l’ex Niang, che devia un tiro di Tino Costa.
Mexes accorcia le distanze, ma il Milan rimane in 10 uomini per l’espulsione di Menez al 72’: nel recupero Iago Falque su rigore chiude i conti siglando il definitivo 3-1. Nelle prossime ore, si attendono notizie importanti sul futuro della panchina, ma anche della proprietà del Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…