MADRID, SPAIN - APRIL 29: Martin Odegaard of Real Madrid CF and team-mate Borja Mayoral leave the pitch before the La Liga match between Real Madrid CF and UD Almeria at Estadio Santiago Bernabeu on April 29, 2015 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
[blogo-gallery title=”Real Madrid-Almeria 3-0: le foto (29 Aprile 2015)” slug=”real-madrid-almeria-3-0-le-foto-29-aprile-2015″ id=”657180″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Con il netto 3-0 sull’Almeria il Real Madrid ha ottenuto la sesta vittoria consecutiva nella Liga, ritornando a -2 dal Barcellona che ieri si è imposto 6-0 sul Getafe. Questa sera i blancos sono scesi in campo con una formazione piuttosto rimaneggiata, conseguenza dell’emergenza infortuni che si dovrebbe risolvere proprio alla vigilia della partita contro la Juve. Nonostante le assenze i padroni di casa non hanno avuto difficoltà a controllare la partita, sbloccando il risultato al 44esimo con un grandissimo gol di James Rodriguez, autore di un tiro al volo fantastico dal limite dell’area. Il 2-0 è invece arrivato in apertura di secondo tempo, frutto di un autogol di Dos Santos. A sei minuti dal triplice fischio finale Arbeloa ha deviato in rete il cross del messicano Hernandez fissando il punteggio sul definitivo 3-0.
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…