Il Milan è già qualificato alla Champions League della prossima stagione mentre il Genoa ha già conquistato la salvezza e sta progettando la prossima stagione con Gilardino. Ai rossoneri restano alcuni mini-obiettivi come il blindare il secondo posto in classifica mentre i liguri vorranno ben figurare in uno stadio prestigioso. Pioli non ha a disposizione gli infortunati Maignan e Loftus-Cheek mentre Calabria sconta il secondo ed ultimo turno di squalifica per i fatti del derby. In porta gioca Sportiello mentre in difesa Gabbia e non Thiaw affianca Tomori; nonostante l’assenza dell’inglese il modulo non cambia e quindi Pulisic si accentra per lasciare posto a Chukwueze sulla destra. A centrocampo Adli parte dalla panchina mantre è confermato Giroud in avanti ma Jovic è in cerca di minutaggio così come Okafor. Il Genoa perde il suo uomo più rappresentativo: Gudmundsson ha avuto la febbre in settimana e non ha recuperato neanche per la panchina; ecco le formazioni ufficiali.
MILAN (4-2-3-1) Sportiello, Florenzi, Gabbia, Tomori, Théo Hernandez, Bennacer, Reijnders, Chukwueze, Pulisic, Leao, Giroud. A disp. Nava, Torriani, Adli, Okafor, Kalulu, Thiaw, Caldara, Pobega, Terracciano, Zeroli, Bartesaghi, Sia. All. Stefano Pioli.
GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Spence, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekuban, Retegui. A disp. Leali, Sommariva, Bohinen, Strootman, Sabelli, Cittadini, Ankeye, Papadopoulos, Haps. All. Alberto Gilardino.
L’articolo Milan-Genoa, formazioni ufficiali proviene da Notizie Milan.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…